Il massaggio Tantra è un tipo di massaggio che utilizza l’energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore.

Le esperte massaggiatrici tantriche utilizzano specifici tocchi sensuali come se fossero delle correnti leggere che attraversano tutto il corpo del ricevente, risvegliando in questo modo un campo di energia positiva.

Dare e ricevere massaggi Tantra è un’esperienza molto intima e l’eccitazione sessuale è un importante approccio emotivo delle tecniche tantriche, può essere molto rilassante ed eliminare la paura e la timidezza, risvegliando tutte quelle parti del corpo che sono rimaste represse e quindi addormentate.

Sulla base di antichi principi del Tantra, questo tipo di massaggio combina i trattamenti fisici con l’illuminazione spirituale e l’aspetto sensuale del massaggio tantrico non è assolutamente da prendere alla leggera.

Una serie di massaggi possono aiutare a superare le proprie difficoltà sessuali, migliorare l’auto-disciplina e l’autocontrollo durante le eccitazioni con il proprio partner.

 

Assapora una tisana afrodisiaca con le ragazze, ascolta le loro proposte e specialità ed accedi nella camera a te riservata. Per rendere la permanenza piacevole e rilassante, tutte le stanze del centro Royal Tantra sono arredate e dotate di tutti i confort, doccia inclusa.

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 10.30 alle 20.00