Il massaggio rilassante è una pratica terapeutica perfetta per sconfiggere lo stress e gli stati d’ansia oltre a debellare tutte le spiacevoli sensazioni che vengono generate dalle fragili condizioni emotive che genera il nostro corpo.

La rigidità muscolare è un esempio tangibile di ripercussione fisica, che colpisce soprattutto il collo, la schiena e l’addome; può essere più o meno grave ed è proprio da questa che ha origine il dolore acuto o cronico lamentato dalla maggior parte delle persone.

Il massaggio rilassante è perfetto per coloro che lamentano dolori dovuti ad un eccessivo affaticamento fisico e mentale, scongiurando così i disturbi dovuti alla fatica e allo stress. Si caratterizza per i numerosi effetti benefici che apporta nell’organismo e proprio per questo è scelto come anti-stress da sempre più persone.

Le finalità che il massaggio rilassante si pone si focalizzano principalmente sul miglioramento del sistema immunitario grazie alla stimolazione della circolazione linfatica e sul rilassamento generale del corpo. soprattutto con un’azione mirata sulle contratture del sistema muscolare.

 

Assapora una tisana afrodisiaca con le ragazze, ascolta le loro proposte e specialità ed accedi nella camera a te riservata. Per rendere la permanenza piacevole e rilassante, tutte le stanze del centro Royal Tantra sono arredate e dotate di tutti i confort, doccia inclusa.

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 10.30 alle 20.00