Fin dall’antichità le pietre calde vengono utilizzate per attenuare tutti i dolori alla schiena e le diverse tensioni, tutto per generare benessere. Sono infatti uno dei primi rimedi terapeutici dell’umanità appunto per le molteplici proprietà benefiche.

Ancora oggi le pietre calde vengono utilizzate in un massaggio molto diffuso nelle Spa e nei centri benessere, si chiama Hot Massage. E’ conosciuto nel mondo come massaggio con le pietre calde, hot infatti significa calore in inglese.

Il massaggio serve per favorire il rilassamento generale, allentare le diverse tensioni articolari e produrre benefici alle rigidità muscolari di tutto il corpo.

Le pietre che vengono utilizzate hanno forme e dimensioni differenti, vengono preventivamente riscaldate in uno scalda pietre apposito a circa 60°, per poi essere posizionate lungo la colonna vertebrale e poste a contatto con le aree particolarmente colpite da dolori e contratture.

 


 

Ascolta le proposte e specialità delle massaggiatrici ed accedi nella camera a te riservata. Per rendere la permanenza piacevole e rilassante, tutte le stanze del centro Royal Tantra sono arredate e dotate di tutti i confort, doccia inclusa.

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 10.30 alle 20.00