Shiatsu significa “pressione”, quest’ultima viene effettuata con le dita, con le mani, con i gomiti e con le ginocchia su determinati punti per riequilibrare l’energia lungo i meridiani.

La tecnica del massaggio Shiatsu risale al XX secolo e si basa sulla concezione energetica tipica della medicina cinese tradizionale, per lenire gli stati di malessere in una zona particolare di un individuo.

Il massaggio Shiatsu, oltre ad essere un metodo di digito-pressione giapponese, è una tecnica piena di significato e potenzialità, molto vicina al massaggio antico, all’agopuntura, all’osteopatia ed alla chiropratica.

Si tratta quindi di un vero e proprio trattamento dove tecnica, conoscenza e intuizione dell’operatore si uniscono contemporaneamente.

Lo Shiatsu riequilibra il corpo in profondità lavorando sull’armonia globale della persona portando effetti soddisfacenti sull’ansia e lo stress, riducendo i sintomi tipici della depressione.

Ottimo nel caso di problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, all’irrigidimento delle articolazioni ed alle contratture ansiogene dovute alle attività sportive e/o lavorative.

 

Assapora una tisana afrodisiaca con le ragazze, ascolta le loro proposte e specialità ed accedi nella camera a te riservata. Per rendere la permanenza piacevole e rilassante, tutte le stanze del centro Royal Tantra sono arredate e dotate di tutti i confort, doccia inclusa.

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 10.30 alle 20.00